testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • In evidenza  / 
  • Corsi di formazione aziendali prossimamente in programma
Versione stampabile della pagina
 

Corsi di formazione aziendali prossimamente in programma

Nei mesi di novembre e dicembre si terranno i seguenti corsi di formazione, organizzati dall'Ufficio Formazione Unico,  aperti a tutte le professioni sanitarie dell'A.O.U. "Federico II": 
  
Logiche dell'accesso ai servizi e tutela della privacy (11 crediti ECM)
Responsabile scientifico: dott. Natale Lo Castro
Date e orario: il corso si terrà dalle 9:00 alle 12:00 nei seguenti martedì:
11, 18 e 25 novembre

 

 
Il contributo dell'esperienza cristiana alle professioni sanitarie (5 crediti ECM)
Responsabile scientifico: prof. Antonio Del Puente
Date e orario: il corso si terrà dalle 14:00 alle 16:00 nei seguenti mercoledì:
29 ottobre, 12 e 26 novembre, 10 dicembre


Autostima e benessere lavorativo (11 crediti ECM)
Responsabile scientifico: prof. Ferdinando Pellegrino
Date e orario: il corso si terrà dalle 11:00 alle 14:00 nei seguenti giovedì:
6, 13 e 20 novembre

 
Introduzione alla medicina narrativa: un approccio multiprofessionale (12 crediti ECM)
Responsabile scientifico: prof. Umberto Giani
Date e orario: il corso si terrà nei seguenti giorni:
Martedì 11 e lunedì 24 novembre dalle 14.00 alle 17.00 -- venerdì 12 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 

 
Corso di comunicazione per il personale degli ambulatori, delle accettazioni e delle segreterie, dell'AOU Federico II (7 crediti ECM)
Date e orario: il corso si terrà nei seguenti giorni:
Mercoledì 3 e martedì 9 dicembre dalle 11.00 alle 14.00

 
Atelier didattico per l'apprendimento degli adulti (4 crediti ECM)
Date e orario: il corso si terrà nei seguenti giorni:
Giovedì 11 dicembre dalle 11.00 alle 14.00

 
L'alimentazione e lo stile di vita modificabile nella prevenzione delle malattie (7 crediti ECM)
Date e orario: il corso si terrà nei seguenti giorni:
Lunedì 1 dicembre dalle 10.00 alle 13.00

 
Tutti i corsi si svolgono nell'Aula Cral dell'Azienda