Si comunica che con Deliberazione n.495 del 22/03/2024 sono riaperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (dodici mesi) di complessivi n. 4 posti, per le esigenze dell’U.O.C. Gestione Patrimonio Edile e Tecnico-Impiantistico dell`A.O.U. “Federico II”. Si specifica che sono considerate valide le domande già presentate, fatta salva la possibilità dei candidati di apportare modifiche e/o integrazioni alle stesse entro il nuovo termine di scadenza (18/04/2024) così come indicato dai Bandi allegati al presente Avviso per formarne parte integrante.
Nuovo termine presentazione domande: 18/04/2024
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (dodici mesi) di complessivi n. 3 posti, per le esigenze dell’U.O.C. Gestione Patrimonio Edile e Tecnico-Impiantistico dell`A.O.U. “Federico II”:
- COD.01: n.1 unità di Dirigente Ingegnere Meccanico;
- COD.02: n.2 unità di Ingegnere Elettrico – collaboratore tecnico professionale - Area dei professionisti della salute e dei funzionari;
- COD.03: n.1 unità di Ingegnere Edile – collaboratore tecnico professionale - Area dei professionisti della salute e dei funzionari;
Deliberazioni n. 266 del 16/02/2024 e n. 320 del 26/02/2024 - Riapertura termini: Delibera n. 495 del 22/03/2024