testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • In evidenza  / 
  • ICT-Servizio di assistenza Dedalus (LIS)
Versione stampabile della pagina
 
 
 
art
 

Servizio di Assistenza Dedalus – Sistema informativo di Laboratorio (LIS)

 
 

E' possibile contattare l'assistenza con le modalità di seguito descritte:

Da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 18:00: - 02 30564300  
Risponde un operatore del Customer Service Dedalus al quale comunicare:
- nome e cognome del chiamante,
- un numero telefonico sicuramente raggiungibile (eventualmente anche un cellulare),
- ospedale e relativa città,
- prodotto per cui si richiede l’intervento,
- spiegazione del problema.  

Nel caso risponda la segreteria telefonica lasciare un messaggio con gli stessi dati e sarete ricontattati.
Inoltre, è possibile inviare mail ad assistenza.infomedica@dedalus.eu  

Sabato, festivi e notte, cioè negli orari al di fuori del diurno feriale: - 02 36265332
Risponde un operatore di un Call Center, a cui comunicare:
- nome e cognome del chiamante,
- un numero telefonico sicuramente raggiungibile (eventualmente anche un cellulare),
- ospedale e relativa città,
- prodotto per cui si richiede l’intervento,
- spiegazione del problema.  
Sarete ricontatti dal tecnico specialista Dedalus per la risoluzione della problematica segnalata.