E' possibile contattare l'assistenza con le modalità di seguito descritte:
➢ Da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 18:00: - 02 30564300
Risponde un operatore del Customer Service Dedalus al
quale comunicare:
- nome e
cognome del chiamante,
- un numero
telefonico sicuramente raggiungibile (eventualmente anche un cellulare),
- ospedale e
relativa città,
- prodotto per
cui si richiede l’intervento,
- spiegazione
del problema.
Nel caso risponda la segreteria telefonica lasciare un messaggio con gli stessi
dati e sarete ricontattati.
Inoltre, è possibile inviare mail ad assistenza.infomedica@dedalus.eu
➢ Sabato, festivi e notte, cioè negli orari al di fuori del diurno
feriale: - 02 36265332
Risponde un operatore di un Call Center, a cui
comunicare:
- nome e cognome del chiamante,
- un numero telefonico sicuramente raggiungibile (eventualmente anche un cellulare),
- ospedale e relativa città,
- prodotto per cui si richiede l’intervento,
- spiegazione del problema.
Sarete ricontatti dal tecnico specialista Dedalus per
la risoluzione della problematica segnalata.