testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • Comunicazione pubblicazione bandi di selezione progressione economica Anno 2018
Versione stampabile della pagina

Comunicazione pubblicazione bandi di selezione progressione economica Anno 2018

Per opportuna conoscenza si rende noto alle SS.LL. che in data 06/08/2018 sono stati pubblicati nella sezione informatizzata dell'Albo Ufficiale di Ateneo nonché sul sito web d'Ateneo al seguente link:
www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/progressioni-orizzontali
i bandi di selezione sotto specificati a cui in toto si rinvia

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 8II DEL 03.08.20I8 RIGUARDANTE LA PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, FINALIZZATA ALLA PROGRESSIONE ECONOMICA DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, INQUADRATO NELLA CATEGORIA B, C, D ED EP, IN SERVIZIO ESCLUSIVAMENTE PRESSO I DIPARTIMENTI UNIVERSITARI DI AREA MEDICA E NON MEDICA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II— RAGGIRUPPAMENTO B

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 8I2 DEL 03.08.20I8 RIGUARDANTE LA PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, FINALIZZATA ALLA PROGRESSIONE ECONOMICA DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, INQUADRATO NELLA CATEGORIA B, C, D ED EP IN SERVIZIO ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL C.A.B. E LE BIBLIOTECHE DI AREA MEDICA E NON MEDICA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II — RAGGRUPPAMENTO C

DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 8I2 DEL 03.08.20I8 RIGUARDANTE LA PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI, FINALIZZATA ALLA PROGRESSIONE ECONOMICA DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO, CON RAPPORTO Dl LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, INQUADRATO NELLA CATEGORIA B, C, D ED EP IN SERVIZIO ESCLUSIVAMENTE PRESSO LE SCUOLE, CENTRI E ALTRE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II — RAGGRUPPAMENTO D

Si comunica infine che il termine perentorio entro il quale presentare sia le domande di partecipazione sia i reIativi  titoli è il I4 settembre 20I8, secondo le modalità dettagliatamente indicate all'art. 5 dei succitati bandi di selezione.