testata per la stampa della pagina
Home  /  Versione stampabile della pagina
 

Cordoglio per la scomparsa prematura del prof. Luigi Califano

news


Con profonda tristezza ed immenso dolore, esprimo il più sincero cordoglio per la scomparsa prematura del nostro caro amico e collega Luigi Califano.

Personalmente, ho avuto il privilegio di conoscere Luigi, non solo come collega, ma come amico. Il suo spirito generoso, la sua disponibilità e il suo calore umano sono qualità che porterò sempre nel cuore. 

In questo momento di profondo dolore, tutta l'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II si stringe attorno alla famiglia di Luigi, offrendo loro il nostro sostegno e la nostra vicinanza. 

Luigi sarà sempre ricordato con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha fatto per la nostra Azienda. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità ospedaliera, ma siamo certi che la sua eredità continuerà a vivere.

Giuseppe Longo





Domani, domenica 28 luglio dalle ore 10.00 alle 20.00 sarà allestita la camera ardente presso la Presidenza della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II (Via Pansini, 5 - Napoli)

Lunedì 29 alle ore 10.30 si terranno i funerali presso la Chiesa del Corpus Christi e Regina del Rosario (Via Alessandro Manzoni, 225 -Napoli)