Elenco dei bandi di gara in corso emanati dall'Azienda dall'anno 2024
Fornitura in service gratuito triennale di n.2 trapani e relative frese e perforatori per le esigenze dell’ U.O.C. di Neurochirurgia afferente al DAI Rete Tempo Dipendente: Stroke, Urgenze Chirurgiche E Trauma Specialità Ambulatoriali e Ricovero Testa Collo dell’A.O.U. Federico II di Napoli.
Scadenza presentazione offerte: 18/09/2025
Procedura telematica aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento del «Servizio antincendio e safety da svolgere presso gli edifici e le aree interne ed esterne dell’A.O.U. Federico II» da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 108, comma 1, del D.Lgs. n. 36/2023.
Scadenza presentazione offerte: il 05/10/2025
Fornitura annuale, articolata in 59 lotti, di latti e prodotti dietetici pediatrici per le esigenze del D.A.I. Materno Infantile dell’A.O.U. Federico II di Napoli.
Scadenza presentazione offerte: 18/09/2025
Il testo dei bandi pubblicati ha un valore informativo e ci sarà sempre un riferimento ai documenti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.