testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • In evidenza  / 
  • Vaccinazioni anti-COVID-19, somministrazione della terza dose “booster” per il personale ed i pazienti fragili del Policlinico Federico II. Al via gli open day - Proseguono...
Versione stampabile della pagina
 
 
news

Vaccinazioni anti-COVID-19, somministrazione della terza dose “booster” per il personale ed i pazienti fragili del Policlinico Federico II. Proseguono gli open day

Proseguono gli open-day dedicati agli operatori sanitari del Policlinico Federico II per la somministrazione della terza dose “booster” del vaccino anti-COVID 19, con l’obiettivo di tutelare la salute e la sicurezza di professionisti e pazienti.

Le sedute vaccinali si terranno nei giorni Lunedì 27, Martedì 28, Mercoledì 29 dicembre 2021, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 al piano terra dell’edificio 7.

Saranno effettuate un massimo di 120 vaccinazioni ad ogni seduta. Il personale potrà presentarsi già alle ore 13.30 per il ritiro del numero di prenotazione. 
Ciascun vaccinando potrà ritirare un solo numero e dovrà rimanere in attesa della distanza del proprio turno di somministrazione nello spazio dedicato, garantendo il rispetto delle distanze di sicurezza.
I vaccinandi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento. Nel caso in cui l’erogazione del ciclo vaccinale primario sia avvenuto presso altro Punto Vaccinale, sarà necessario portare con sé anche il tesserino di riconoscimento dei dipendenti (es.badge).


Il portale per la prenotazione della vaccinazione durante gli Open Day della Regione Campania.