Napoli, 15.10.2021A tutti i DEC dell’AOU Federico II
Oggetto: accesso dei dipendenti al luogo di lavoro e possesso del green pass.
Condizioni per lo svolgimento del lavoro agile. Accesso collaboratori, prestatori di servizi, frequentatori, ecc. DPCM 12 ottobre 2021_Delega aiDECdell’AOU Federico II.Con DPCM del 12.10.2021 sono state adottate le “Linee guida in materia di condotta delle pubbliche amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale”.
Le misure a cui fa riferimento il DPCM del 12.10.2021 si riferiscono anche al personale non dipendente dell’Azienda (ivi inclusi collaboratori, prestatori di servizi, frequentatori, ecc.) ed a quello in capo a Ditte esterne, per i quali l’obbligo di controllo della certificazione verde è comunque attribuito ai rispettivi Datori di Lavoro.
Nell'Avviso della Direzione che segue la delega ai DEC ad effettuare i controlli del possesso della certificazione verde