1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  5. Menu Fondo Pagina
  6. Menu Tematiche
testata per la stampa della pagina
Home  / 
 

Contenuto

 

Esperienze di buona sanità

news


Una ringraziamento particolare al grande prof. Troisi che con la sua alta competenza e professionalità operando mia moglie Giuliana Vitale le ha permesso di continuare a sperare in una guarigione creduta impossibile dopo varie peripezie operatorie per lesioni multiple a seguito di una diagnosi infausta: tumore metastatico a partenza intestinale.
Abbiamo affrontato circa due anni di chemioterapia, abbiamo incontrato diversi luminari a Parigi, a Roma, a Padova  e infine grazie al suggerimento della professoressa Troiani ci siamo affidati al nostro Troisi, una vera eccellenza nel suo campo.
Uomo di grande umanità, disponibilità e competenza che magistralmente ha operato mia moglie nonostante i precedenti interventi addominali che hanno reso non certamente semplice l'esecuzione dell'intervento speriamo risolutivo: metastectomia epatica con tecnica Wedge con numerose termoablazione su diversi segmenti epatici. Il prof. ha eseguito un intervento perfetto durato circa 9 ore con un taglio estetico che sicuramente non guasta.
Cosa dire, una ripresa eccezionale, mia moglie dopo pochi giorni è ritornata a casa in piena autonomia senza nemmeno un decimo di febbre.
Grazie prof. per la sua alta professionalità, grazie da un marito disperato che potrà ritornare a vedere gli occhi dei suoi bimbi felici stretti nell'abbraccio di una madre eroica e tenace.
Dio benedica tutti i suoi passi donandole un meritato radioso futuro. Con stima e affetto 
Lettera firmata