testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • Comunicati stampa 2020
Versione stampabile della pagina

Comunicati Stampa 2020

 
 

► Federico II: bimbo di sei anni venezuelano guarisce dall’epatite C con un farmaco innovativo durante il lockdown

► Guarita dalla leucemia nonostante un’infezione da Covid. Anna Iervolino: «Continuiamo a lavorare per aumentare ancor più la dotazione di posti Covid, senza mai perdere di vista l’importanza delle terapie innovative e dell’assistenza».

► La Federico II prosegue nel progetto “Maternità sicura”: dall’accompagnamento al parto “on line” all’umanizzazione delle cure, sino al potenziamento della Tin. 

► Policlinico Federico II, visite gratuite per l’Open Week End promosso da ONDA per la salute femminile durante la menopausa In volo dal Canada per operarsi al Policlinico Federico II di Napoli

► In volo dal Canada per operarsi al Policlinico Federico II di Napoli

► Policlinico Federico II, la Chirurgia Pediatrica invitata a Parigi all’Ospedale Necker Enfants Malades per esportare nuove tecniche chirurgiche mini-invasive per i piccoli pazienti

► Policlinico Federico II, un nuovo intervento chirurgico nel trattamento della Malattia di Chron

► Al Policlinico Federico II la Befana dei Prematuri arriva… due giorni prima

► Chirurgia vascolare, al Policlinico Federico II intervento salvavita su una donna di 79 anni con una protesi fatta su misura e “fenestrata”