testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Versione stampabile della pagina
 
 
 
 
 
urp

📌Comunichiamo ai nostri gentili utenti che oggi lunedì 15 settembre 2025 il ricevimento al pubblico presso la sede è temporaneamente sospeso a causa di un guasto tecnico. 
È possibile contattare il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico telefonicamente, attraverso mail/pec e la sezione dedicata del portale aziendale: https://www.policlinico.unina.it/urp .Le attività di accoglienza in presenza riprenderanno regolarmente domani.
Ci scusiamo per il disagio.


Lo sapevi che... Se sei un utente dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II puoi contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico?  Spesso, lo sentirai chiamare semplicemente U.R.P.  Puoi chiedere un'informazione,  dare un suggerimento, segnalare un disservizio, effettuare un reclamo o raccontare un'esperienza positiva.  Comunica con il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico. Puoi farlo tramite il nostro sito, via mail, via pec, telefonicamente, di persona, attraverso i social. Perché siamo dove sono i cittadini, siamo dove sei tu.
 

U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II è un servizio di comunicazione che garantisce l’incontro e la relazione tra il Cittadino e l’Azienda.
L’U.R.P. si occupa di:
     -  valorizzare il diritto dei cittadini ad essere informati rispetto ai servizi alle attività e alle procedure di accesso;
     -  promuovere l’ascolto degli utenti;
     -  contribuire al miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni erogate dall'Azienda.


Comunica con l'U.R.P.
â–º Richiedere informazioni sui servizi offerti dall’Azienda
â–º Effettuare segnalazioni reclami
â–º Fornire un suggerimento
â–º Raccontare un'esperienza positiva
 

Responsabile: Dott.ssa Alessandra Dionisio