testata per la stampa della pagina
Home  / 
  • Prenotazioni

Prenotazioni visite ed esami SSN

Contenuti a cura della Direzione Sanitaria

Le prenotazioni (*) possono essere effettuate
☻ Recandosi di persona al CUP presso l'Edificio 14/E
   Orario: dal lunedì al venerdì 8:15 -17:00
☻ Telefonando ai numeri(prima di chiamare assicurati di avere l'impegnativa del medico curante)
   081 7464418 - 081 7464419 - 081 7464420 - 081 7464421 dallunedì al venerdì ore 12.30 - 16:30
Inviando una email direttamente da questo link (effettuare prima la scansione della richiesta di prestazione fatta dal medico di base)     
   Riportare nel testo della email: nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico ed allegare la  acquisita tramite scanner.
☻ Inviando un fax al numero 0817462722
   Il fax deve contenere nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico del paziente e la richiesta della prestazione fatta dal medico di base
Presso le FARMACIE e le Associazioni abilitate della CAMPANIA 
 Avviso per le Farmacie e le Associazioni interessate al servizio di prenotazione tramite CUP

Alcune prestazioni ad accesso diretto (non prenotabili al CUP)

Scarica le Brochure:
Come prenotare     -     Pagamento TICKET     - COME e DOVE pagare  

(*) Per le prenotazioni delle visite ambulatoriali occorre l'impegnativa del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera scelta.
Per le prime visite è necessario prenotare presso il CUP, per le visite successive sarà data indicazione presso la sede della prima visita.

separatore
separatore

Come e Dove pagare - suggerimenti utili

 

La pubblicazione di una Brochure TICKET e PAGAMENTI delle prestazioni sanitarie che si effettuano presso gli ambulatori dell'Azienda, con l'indicazione di COME e DOVE pagare, vuole essere un supporto a tutta l'utenza che usufruisce di tali servizi.

 
punto giallo

L'immagine a fianco riportata, presente nella brochure, individua all'interno dell'Azienda i Punti di Cassa Automatica più vicini all'ambulatorio dove si effettua la visita, il numero all'interno del cerchio individua, come riportato in legenda, l'edificio.
Si consiglia, per un più rapido funzionamento del PUNTO GIALLO, l'utilizzo di monete.

 
pos

Per tutte le operazioni di pagamento ai POS, presso lo sportello di accettazione dell'ambulatorio dove si effettua la visita, bisogna essere muniti di carte di credito  (BANCOMAT)

 
 
separatore

Prenotazioni Prestazioni a pagamento (Intramoenia)

Il paziente puo' effettuare una libera scelta tra il regime di assistenza pubblico e quello privato individuando un medico o una specifica equipe sanitaria cui affidare il proprio trattamento, tra coloro che aderiscono a questo tipo di attività. 
E' possibile ricevere ulteriori informazioni presso l'Ufficio Intramoenia dell'Azienda, afferente al settore Prestazioni Sanitarie a Pagamento della Direzione Sanitaria. Tel. 081.746 4394 - 2874