A.O.U. Federico II

Circolari

 

I modelli  (modulistica di generale utilizzo) e/o regolamenti aziendali menzionati nelle circolari sono visionabili e scaricabili alle voci:  "Modulistica" e "Regolamenti" della sezione "Personale"

Anno 2013

pdf (102.62 KB)"Procedura per la corretta conservazione e gestione dei medicinali- scheda rilevazione temperatura" (Servizio Farmacia Centralizzata - Prot. n. 7466 del 17/05/2013) (102.62 KB).
pdf (130.25 KB)"Affidamento, per anni cinque, della concessione del servizio di ristoro mediante distributori automatici" (Provveditorato ed Economato - Prot. n. 7369 del 16/05/2013) (130.25 KB).
pdf (56.29 KB)"Regolamento per la Viabilità interna" (S.A.T.M.- Uff. Mobilità - Prot. n. 6931 del 09/05/2013) (56.29 KB).
pdf (285.06 KB)"Congedo ordinario 2013" (Servizio Personale - Prot. n. 6930 del 09/05/2013 (285.06 KB).
pdf (154.8 KB)"Regolamentazione della fornitura di dispositivi medici monouso/ pluriuso con noleggio giornaliero di apparecchiature elettromedicali" (Direzione Generale - Prot. n. 6732 del 07/05/2013 (154.8 KB).
pdf (70.22 KB)"Destinazione del cinque per mille dell'IRPEF all'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II" (Direzione Generale - Prot. n. 6043 - 22/04/2013) (70.22 KB).
pdf (67.7 KB)"Gestione Farmaci stupefacenti" (Servizio Farmacia Centralizzata - Prot. n. 5617 - 15/04/2013) (67.7 KB).
pdf (53.32 KB)"Lavoro straordinario effettuato dal personale comandato" (Servizio Personale - Prot. n. 5164 - 05/04/2013) (53.32 KB).
pdf (81.16 KB)Campagna di comunicazione web magazine aziendale (Direzione Generale - Prot. n. 4904 - 02/04/2013) (81.16 KB).
allegato (101.94 KB)Allegato (101.94 KB).
pdf (40.42 KB)Forniture di materiali di consumo (cartucce, toner, etc.) per stampanti e fax (Direzione Generale - Prot. n. 4903 - 02/04/2013) (40.42 KB).
pdf (63.63 KB)Nuovi modelli per la richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali (Servizio Personale - Prot. n. 4701 - 27/03/2013) (63.63 KB).
allegato (305.45 KB)Nota del Direttore Generale dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (305.45 KB).
pdf (71.48 KB)Approvazione del Procedimento per il rimborso di prestazioni eseguite in regime di preospedalizzazione non seguite da ricovero e relative tariffe aziendali (Servizio Affari Generali - Prot. n. 4698 del 27/03/2013) (71.48 KB).
pdf (396.96 KB)Allegato alla Del. n 14 del 14/01/2013 (396.96 KB).
pdf (63.84 KB)Avviso di interpello per la designazione dei componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni - Proroga dei termini. (Servizio Affari Generali - Prot. n. 4508 del 22.03.2013) (63.84 KB).
pdf (66.03 KB)Servizio di cassa di Ateneo (Servizio Affari Generali - Prot. n. 4427 del 07.03.2013) (66.03 KB).
allegato (542.54 KB)Allegato Banco di Napoli contenente le nuove condizioni riservate al personale dell'Università (542.54 KB).
pdf (100.83 KB)Approvazione del "Regolamento per la pubblicazione dei documenti sul portale web" dell'A.O.U. Federico II (Servizio Affari Generali - Prot. n. 3557 del 07.03.2013) (100.83 KB).

 - Il modulo per la trasmissione dei documenti è disponibile alla voce "Modulisca" della sezione "PERSONALE" dal giorno 14/3/2013

pdf (83.84 KB)"Rapporti di lavoro - manutenzione apparecchiature elettromedicali" (Direzione Generale - Prot. n. 3562 del 07.03.2013) (83.84 KB).
pdf (82.69 KB)"Avviso di interpello per la designazione dei componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" (Servizio Affari Generali - Prot. n. 3255 - 01/03/2013) (82.69 KB).
allegato (24.66 KB)Modulo dichiarazione di disponibilità (24.66 KB).
pdf (97.98 KB)"Congedo ordinario con scadenza fissata al 28.02.2013" -proroga- (Servizio Personale - Prot. n. 327 - 26/02/2013) (97.98 KB).
pdf (37.15 KB)"Documento Programmatico sulla sicurezza dei dati personali e sensibili" (Servizio di Informatica Amministrativa - Coordinamento Privacy - Prot. n. 3026 - 26/02/2013) (37.15 KB).
pdf (105.9 KB)"Indagine conoscitiva apparecchiature linea fredda" (Servizio Provveditorato-Economato - Prot. n. 2851 - 22/02/2013) (105.9 KB).
allegato (11.53 KB)Modulo manutenzione frigoriferi medicali (11.53 KB).
pdf (47.48 KB)"Tracciabilità materiale di consumo monouso e/o monopaziente" (Direzione Generale - Prot. n. 2788 - 21/02/2013) (47.48 KB).
pdf (87.2 KB)"Forniture di materiali di consumo (cartucce, toner, etc.) per stampanti e fax" (Direzione Generale - Prot. n. 2417 - 14/02/2013) (87.2 KB).
pdf (101.94 KB)"Web magazine aziendale" (Direzione Generale - Prot. n. 2136 - 08/02/2013) (101.94 KB).
pdf (37.74 KB)"Attività libero professionale intramoenia ex art. 6 DPCM 27.03.2000" (Settore Legale- Prot. n. 1659 - 01/02/2013) (37.74 KB).
pdf (396.89 KB)"Protocollo per l'uso appropriato di albumina" (Servizio Farmacia Centralizzata - Prot. n. 1770 - 04/02/2013) (396.89 KB).

          - (Il modulo di richiesta albumina è scaricabile dal Menù "Personale" alla voce 'Modulistica') -

pdf (129.94 KB)"Impegni Aziendali per il Programma di Governo delle Liste D'Attesa - D.G.R.C. n. 271/2012: Classi di Priorità, Quesito Diagnostico e corretta identificazione di Prima Visita e Controllo nelle prestazioni ambulatoriali; regolamentazione delle sospensioni" (Direzione Sanitaria - Prot. n. 1669 - 01/02/2013) (129.94 KB).
pdf (129.94 KB)"Impegni Aziendali per il Programma di Governo delle Liste D'Attesa - D.G.R.C. n. 271/2012: Classi di Priorità, Quesito Diagnostico e corretta identificazione di Prima Visita e Controllo nelle prestazioni ambulatoriali; regolamentazione delle sospensioni" (Direzione Sanitaria - Prot. n. 1669 - 01/02/2013) (129.94 KB).
 (1.41 MB)Piano Aziendale Gestione Liste di Attesa (1.41 MB).
 (3.33 MB)Linee-Guida Regionali per la rilevazione delle sospensioni (3.33 MB).
 (25.33 KB)Modulo rilevazione per la riorganizzazione agende per classi priorità (25.33 KB).
pdf (49.14 KB)Chiarimenti "Lavoro straordinario" (Servizio Personale - Prot. n. 804 - 18/01/2013) (49.14 KB).
pdf (53.29 KB)"Lavoro straordinario" (Servizio Personale - Prot. n. 596 - 15/01/2013) (53.29 KB).
pdf (104.36 KB)"Chiusura contabilità Attività Libero Professionale anno 2012" - (S.G.E.F. - Sett. ENTRATE - Prot. n. 403 - 11/01/2013) (104.36 KB).
pdf (80.89 KB)"Polizze assicurative per responsabilità civile terzi-dipendenti e per colpa grave" - (Settore Legale - Prot. n. 310 - 09/01/2013) (80.89 KB).
 

Archivio

Circolari 2011.
Circolari 2012.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito