Si comunica che le richieste di intervento tecnico per le apparecchiature informatiche di cui alla convenzione Consip (marca workstation: Sì Computer, modello workstation: Activa Work, marca monitor: Hannspree, modello monitor HP248PJB e relativi accessori) dovranno essere inoltrate al centro di ricezione chiamate, attivo tutti i giorni dell’anno, esclusi sabato, domenica e festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30.
L’accesso al centro di ricezione chiamate per inoltrare le richieste di intervento tecnico per malfunzionamento relativo alla parte hardware delle apparecchiature informatiche in uso presso l’A.O.U., avviene attraverso i seguenti contatti:
Call Center Assistenza
Telefono
800 098
521
Fax
800 896
951
E - mail
ASSISTENZA-PC1-LOTTO3@CONVERGE.IT
e per conoscenza manutenzioneict.aou@unina.it
Il Fornitore è
obbligato a ripristinare l’operatività dell’apparecchiatura, mediante l’eliminazione
del malfunzionamento o mediante la sostituzione temporanea dell’apparecchiatura
con altra equivalente, entro il termine perentorio di 8 (otto) ore lavorative
dalla ricezione della richiesta di intervento.