A.O.U. Federico II

Servizio di assistenza tecnica e manutenzione 60 mesi per i nuovi PC-Convenzione Consip (Gara 4694)

 
 


Si comunica che le richieste di intervento tecnico per le apparecchiature informatiche di cui alla convenzione Consip (marca workstation: Sì Computer, modello workstation: Activa Work, marca monitor: Hannspree, modello monitor HP248PJB e relativi accessori) dovranno essere inoltrate al centro di ricezione chiamate, attivo tutti i giorni dell’anno, esclusi sabato, domenica e festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

L’accesso al centro di ricezione chiamate per inoltrare le richieste di intervento tecnico per malfunzionamento relativo alla parte hardware delle apparecchiature informatiche in uso presso l’A.O.U., avviene attraverso i seguenti contatti:
Call Center Assistenza
Telefono 800 098 521
Fax 800 896 951
E - mail ASSISTENZA-PC1-LOTTO3@CONVERGE.IT e per conoscenza manutenzioneict.aou@unina.it

Il Fornitore è obbligato a ripristinare l’operatività dell’apparecchiatura, mediante l’eliminazione del malfunzionamento o mediante la sostituzione temporanea dell’apparecchiatura con altra equivalente, entro il termine perentorio di 8 (otto) ore lavorative dalla ricezione della richiesta di intervento.

pdfAvviso completo di riferimenti alla gara.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito