A.O.U. Federico II
 

Rinnovato l'intero parco tecnologico dei laser medicali del Policlinico Federico II

news


1) Il laser a tulio Cyber Tm 
Il laser Quanta System Cyber TM, a servizio della UOC di Urologia, è un laser a tulio per il trattamento della iperplasia benigna della prostata, con la più alta potenza disponibile sul mercato: 200Watt. Permette di ottenere una vaporizzazione ancora più rapida dell'adenoma con una velocità di vaporizzazione di circa 3gr di tessuto al minuto. 

2) Il laser ad Olmio Sphinx Jr 
Il Laser Sphinx Jr, a servizio della UOC di Chirurgia Pediatrica, è un laser con sorgente di Holmium:YAG con lunghezza d'onda di 2123 nm, utilizzato principalmente per il trattamento della calcolosi delle vie urinarie. 

3) Il laser a diodi Leonardo Dual 1-15 
Il sistema laser chirurgico portatile Leonardo Dual I-15 con tecnologia a diodi, a servizio della UDSD di Chirurgia Vascolare, è progettato per l'erogazione di energia laser sui tessuti in procedure chirurgiche con Fibre a contatto e non, comprese le procedure endoscopiche. 

4) Il laser a CD2 AcuPulse Duo 
Il laser CO2 AcuPulse DUO, a servizio della UOC di Otorinolaringoiatria, presenta un'ottimale Flessibilità della Fibra ed un'alta visibilità del raggio di puntamento che consentono una precisione chirurgica superiore in anatomie difficili da raggiungere. 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito