A.O.U. Federico II

Intramoenia - L'attività libero-professionale

 

Riguarda le prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici dell'Azienda, i quali possono utilizzare le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'ospedale stesso a fronte del pagamento della prestazione medica da parte del paziente.

Prenotazioni
Per prenotare una prestazione sanitaria erogata in regime di libera professione (ALPI – Attività Libero Professionale Intramoenia), ma anche per posticipare o annullare una visita, dal 2 maggio cittadini potranno scegliere tra le seguenti modalità:

1.
 Contattare direttamente il Dirigente Medico prescelto ai recapiti telefonici e/o email riportati nel tariffario riportato sul nostro sito nella sezione Intramoenia

2. Recarsi di persona presso gli sportelli CUP presenti presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II:
   Edificio 12/C, Edificio 1,  Edificio 6, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 16.00 ed Edificio 2 ma dalle 8,00 alle 13,00 - dopo le ore 13,00 il servizio sarà garantito presso l’Ed. 12/c.

3. Inviare una e-mail all’indirizzo alpi.aou@unina.it, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.

Per le prestazioni in regime libero professionale non è necessaria l’impegnativa del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta.



P.O. Gestione A.L.P.I dell'A.O.U. "Federico II"
Responsabile dott.ssa Filomena Cotugno  -  Direzione Sanitaria.

Documenti aziendali relativi all'attività libero-professionale

webDelibere, Disposizioni, Circolari.
 
 

Normativa

webLegge 8 novembre 2012, n. 189 (G.U.).
webDal sito del Ministero della Salute.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito