DISPOSIZIONI AZIENDALI
Archivio disposizioni anno 2018

segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/620 - Pubblicato dal 14/11/2018 al 28/11/2018
Disp. n. 620 del 31/10/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: DELEGA PER ADOZIONE ATTI AMMINISTRATIVI.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/545 - Pubblicato dal 09/10/2018 al 23/10/2018
Disp. n. 545 del 04/10/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: OGGETTO: CONVENZIONE TRA L'A.O.U. 'FEDERICO II' E LA MED LASER SERVICE S.R.L. PER INTERVENTI DI FOTOCHERATECTOMIA REFRATTIVA.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/532 - Pubblicato dal 26/09/2018 al 17/10/2018
Disp. n. 532 del 25/09/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: ATTIVITÀ FARMACIA CENTRALIZZATA/UFA. - GRUPPO DI LAVORO.- SOSTITUZIONE
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/514 - Pubblicato dal 14/09/2018 al 28/09/2018
Disp. n. 514 del 12/09/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT.SSA MARIA VENDEMMIA
segnaposto2 ALLEGATO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/513 - Pubblicato dal 14/09/2018 al 28/09/2018
Disp. n. 513 del 12/09/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – PROF. EMANUELE PILATO
segnaposto2 ALLEGATO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/502 - Pubblicato dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 502 del 29/08/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: RICHIESTA ATTIVAZIONEP PEC PER I DAI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/495 - Pubblicato dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 495 del 29/08/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: DIVIETO INCASSO IN CONTANTI PER PRESTAZIONI ALPI.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/494 - Pubblicato dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 494 del 29/08/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: COSTI POS E COMMISSIONI BANCARIE ALPI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/476 - Pubblicato dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 476 del 28/08/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. MARCELLO ESPOSITO
segnaposto2 ALLEGATO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/424 - Pubblicato dal 17/08/2018 al 31/08/2018
Disp. n. 424 del 24/07/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: ATTIVITÀ FARMACIA CENTRALIZZATA/UFA. - COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/382 - Pubblicato dal 22/06/2018 al 06/07/2018
Disp. n. 382 del 21/06/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT.SSA CARMELA PECA
segnaposto2 ALLEGATO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/380 - Pubblicato dal 22/06/2018 al 06/07/2018
Disp. n. 380 del 21/06/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. PASQUALE DE ROSA
segnaposto2 ALLEGATO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/372 - Pubblicato dal 22/06/2018 al 06/07/2018
Disp. n. 372 del 21/06/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. DOMENICO RENDINA
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/258 - Pubblicato dal 30/05/2018 al 13/06/2018
Disp. n. 258 del 14/05/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT.SSA VALENTINA PARISI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/234 - Pubblicato dal 14/05/2018 al 28/05/2018
Disp. n. 234 del 09/05/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: DELEGA ALLA FIRMA DEI PROGETTI FORMATIVI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI CURRICULARI PRESSO LE STRUTTURE DELL'A.O.U. FEDERICO II.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/209 - Pubblicato dal 08/05/2018 al 22/05/2018
Disp. n. 209 del 03/05/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. DOMENICO SOLARI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/208 - Pubblicato dal 08/05/2018 al 22/05/2018
Disp. n. 208 del 03/05/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. MASSIMILIANO CRETA
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/202 - Pubblicato dal 08/05/2018 al 22/05/2018
Disp. n. 202 del 24/04/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: NOMINA COORDINATORE DI STAFF ALLA DIREZIONE STRATEGICA.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/161 - Pubblicato dal 18/04/2018 al 02/05/2018
Disp. n. 161 del 12/04/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: ORARIO DELL'ATTIVITÀ ASSISTENZIALE DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/137 - Pubblicato dal 29/03/2018 al 12/04/2018
Disp. n. 137 del 27/03/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: ACQUISTO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE SOCIALI, PARI AL 60% DEL CEINGE BIOTECNOLOGIE AVANZATE S.C.A.R.L. – PAGAMENTO QUOTE DI PROPRIETÀ A SVILUPPO CAMPANIA S.P.A.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/136 - Pubblicato dal 29/03/2018 al 12/04/2018
Disp. n. 136 del 27/03/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: DELEGA RESPONSABILITÀ COMUNICAZIONI ALL'ARAN.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/128 - Pubblicato dal 23/03/2018 al 06/04/2018
Disp. n. 128 del 19/03/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT.SSA AMBRA LONGOBARDI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/127 - Pubblicato dal 23/03/2018 al 06/04/2018
Disp. n. 127 del 19/03/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. EMANUELE CAPASSO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/126 - Pubblicato dal 23/03/2018 al 06/04/2018
Disp. n. 126 del 19/03/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – DOTT. GIUSEPPE MARIA MARUOTTI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/100 - Pubblicato dal 08/03/2018 al 22/03/2018
Disp. n. 100 del 02/03/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: VOTO INFERMI – ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/92 - Pubblicato dal 08/03/2018 al 22/03/2018
Disp. n. 092 del 28/02/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI INDIVIDUALI E MATERIALE DI CONSUMO PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE INTRAMURARIA – NOMINA GRUPPO DI LAVORO.
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/36 - Pubblicato dal 07/02/2018 al 21/02/2018
Disp. n. 036 del 29/01/2018 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ LIBERO-PROFESSIONALE – PROF. MICHELE SIMEONE
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/35 - Pubblicato dal 07/02/2018 al 21/02/2018
Disp. n. 035 del 29/01/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: L'ASSEGNAZIONE DELL'IMPORTO DI ? 13.065.000,00 QUALE BUDGET DELL'U.O.C. GESTIONE PATRIMONIO EDILE E IMPIANTISTICO A VALERE PER IL PRIMO SEMESTRE 2018
segnaposto2 BUDGET UOC PATRIMONIO EDILE E IMPIANTISTICO
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/34 - Pubblicato dal 07/02/2018 al 21/02/2018
Disp. n. 034 del 29/01/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: ASSEGNAZIONE DELL'IMPORTO DI ? 8.538.000,00 QUALE BUDGET DELL'U.O.C AFFARI GENERALI A VALERE PER IL PRIMO SEMESTRE 2018
segnaposto2 BUDGET UOC AFFARI GENERALI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/33 - Pubblicato dal 07/02/2018 al 21/02/2018
Disp. n. 033 del 29/01/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: ASSEGNAZIONE DELL'IMPORTO DI EURO 15.606.500,00 QUALE BUDGET DELL'U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI, A VALERE PER IL PRIMO SEMESTRE 2018
segnaposto2 BUDGET UOC BENI E SERVIZI
segnaposto N. Registro informatico DISP/2018/32 - Pubblicato dal 07/02/2018 al 21/02/2018
Disp. n. 032 del 29/01/2018 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: ASSEGNAZIONE DELL'IMPORTO DI EURO 23.500.000,00 QUALE BUDGET DELL'U.O.C. DI FARMACIA A VALERE PER IL PRIMO TRIMESTRE 2018

Validatore xhtml   validatore css   conform. accessibilità