ATTI IL CUI CONTENUTO RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE E I PROCEDIMENTI AZIENDALI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA
DELIBERE
Pubblicazione delle Delibere dal
22/11/2021
A seguire gli atti fino al 21/11/2021
Del. n. 480 del 04/06/2021 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: CONTRATTO DI COOPERAZIONE TRA L'A.O.U. FEDERICO II ED OLYMPUS ITALIA S.R.L. PER L'ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE COMPRENSIVI DI LIVE SURGERY IN MODALITÀ STREAMING.
ALLEGATO
Del. n. 465 del 28/05/2021 - U.O.C. GESTIONE ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
Oggetto: GARE 1097 E 1097 BIS - V D'OBBLIGO - PROCEDURE NEGOZIATE RISPETTIVAMENTE CON LE SOCIETÀ AB MEDICA S.P.A. E MEDICAL SERVICE S.R.L. PER LA FORNITURA, DI DURATA BIENNALE, DI MATERIALE DI CONSUMO MONOUSO DEDICATO AL ROBOT DA VINCI XI GO 4000HD PER LE ESIGENZE DELLE UUOOCC DI UROLOGIA, GINECOLOGIA, CHIRURGIA GENERALE E CHIRURGIA PEDIATRICA DELL'A.O.U. FEDERICO II.
Del. n. 227 del 26/03/2021 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, APPARTENENTE ALLA CATEGORIA D, COMPARTO SANITÀ, IN SERVIZIO PRESSO L'A.O.U. FEDERICO II PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE - APPROVAZIONE ATTI.
Del. n. 151 del 04/03/2021 - U.O.C. PREVENZIONE E PROTEZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO
Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE DELL'AOU FEDERICO II - PROCEDURE OPERATIVE.
ALLEGATO
Del. n. 130 del 26/02/2021 - U.O.C. GESTIONE ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
Oggetto: GARE 1103 E 1140 - PROCEDURE NEGOZIATE CON LA SOCIETÀ AKCEA THERAPEUTICS IRELAND LTD PER LA FORNITURA DEL FARMACO WAYLIVRA 285 MG PER LA TERAPIA AUTORIZZATA ALL'ACCESSO AL FONDO 5% AIFA, PER LA DURATA DI SEI MESI, PER I PAZIENTI CG E DEG, ... - CIG 8268560790 - 8525894E4A - SUBENTRO DELLA SOCIETA' SWEDISH ORPHAN BIOVITRUM S.R.L.
Del. n. 079 del 02/02/2021 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, APPARTENENTE ALLA CATEGORIA D, COMPARTO SANITÀ, IN SERVIZIO PRESSO L'A.O.U. FEDERICO II PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE - ESCLUSIONI.
Del. n. 038 del 21/01/2021 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: RIORGANIZZAZIONE ATTIVITÀ CHIRURGICHE E BREAST UNIT AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II
ALLEGATO
Del. n. 033 del 19/01/2021 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: SELEZIONE INTERNA, RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, APPARTENENTE ALLA CATEGORIA D - COMPARTO SANITÀ - IN SERVIZIO PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Del. n. 1086 del 30/12/2020 - U.O.C. GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE
Oggetto: 'PROCEDURE AMMINISTRATIVO-CONTABILI E PIANO DEI CENTRI DI RILEVAZIONE DELLE ATTIVITÀ, DEI RICAVI , DEI COSTI E DELLE VARIABILI PRODUTTIVE DI INTERESSE REGIONALE'. ATTUAZIONE
Del. n. 1024 del 21/12/2020 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, APPARTENENTE ALLA CATEGORIA D - COMPARTO SANITA' - IN SERVIZIO PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE.
AVVISO
ALLEGATO 2
ALLEGATO 1
Del. n. 1003 del 17/12/2020 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: INCARICHI DI ORGANIZZAZIONE. PROVVEDIMENTI.
Del. n. 788 del 22/09/2020 - U.O.C. GESTIONE ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
Oggetto: GARE 1097 E 1097 BIS - PROCEDURE NEGOZIATE RISPETTIVAMENTE CON LE SOCIETÀ AB MEDICA S.P.A. E MEDICAL SERVICE S.R.L. PER LA FORNITURA, DI DURATA BIENNALE, DI MATERIALE DI CONSUMO MONOUSO E POLIUSO DEDICATO AL ROBOT DA VINCI XI GO 4000HD PER LE ESIGENZE DELLE UUOOCC DI UROLOGIA, GINECOLOGIA, CHIRURGIA GENERALE E CHIRURGIA PEDIATRICA DELL'A.O.U. FEDERICO II. - CIG VARI.
Del. n. 747 del 09/09/2020 - U.O.C. GESTIONE ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
Oggetto: GARE 1097 E 1097 BIS - PROCEDURE NEGOZIATE RISPETTIVAMENTE CON LE SOCIETÀ AB MEDICA S.P.A. E MEDICAL SERVICE S.R.L. PER LA FORNITURA, DI DURATA BIENNALE, DI MATERIALE DI CONSUMO MONOUSO E POLIUSO DEDICATO AL ROBOT DA VINCI XI GO 4000HD PER LE ESIGENZE DELLE UUOOCC DI UROLOGIA, GINECOLOGIA, CHIRURGIA GENERALE E CHIRURGIA PEDIATRICA DELL'A.O.U. FEDERICO II.
Del. n. 374 del 15/04/2020 - U.O.C. GESTIONE PATRIMONIO EDILE/TECNICO-IMPIANTIS
Oggetto: IMPIANTO DELL'AOU DI COGENERAZIONE PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E TERMICA - PROCEDURE DI ACQUISTO QUOTE DI CO2. CIG: 82734109E8
Del. n. 969 del 10/12/2019 -
Oggetto: REGOLAMENTO UE 679/2016 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR). ADOZIONE
SISTEMA DI GESTIONE DELLA PROTEZIONE DATI ED APPROVAZIONE DELLE PROCEDURE E POLICY CHE FANNO PARTE DEL PERCORSO METODOLOGICO PER L'ADEGUAMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE E DELLE PROCEDURE AZIENDALI ALLE INDICAZIONI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI.
ALLEGATO
Del. n. 944 del 02/12/2019 - DIREZIONE SANITARIA
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI GOM INTEGRATI A.O.U. 'FEDERICO II' - ASL NAPOLI 2 NORD AI SENSI DEL
DCA 89 DEL 05.11.2018 (RETE ONCOLOGICA REGIONALE: ULTERIORI ADEMPIMENTI. APPROVAZIONE PIANO INDICATORI, NUMERO 8 PDTA, DOCUMENTO RADIOTERAPIA STANDARD PER I NUOVI PDTA, DOCUMENTO REFERTAZIONE PATOLOGICA STANDARD, MANUALE PER LE PROCEDURE DELLE UMACA, DOCUMENTO TECNICO SULLA INFORMATIZZAZIONE DELLE UMACA)
ALLEGATO N.2
ALLEGATO N.1
1. TESTO CONVENZIONE
Del. n. 933 del 28/11/2019 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: STIPULA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER PROCEDURE DI INTERVENTISTICA CARDIACA STRUTTURALE (TAVI)
TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II E L'ASL CASERTA PER LE ESIGENZE DEL P.O. S. GIUSEPPE MOSCATI DI AVERSA.
PROTOCOLLO D'INTESA
Del. n. 710 del 01/08/2019 - U.O.C. GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE
Oggetto: PIANO OPERATIVO AZIENDALE PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL PERCORSO ATTUATIVO DELLA A CERTIFICABILITÀ DEI BILANCI DELL'AZIENDA (P.A.C.) - APPROVAZIONE PROCEDURE AMMINISTRATIVO-CONTABILI.
ALLEGATO N.1
ALLEGATO N.RM2
ALLEGATO N.3
ALLEGATO N.4
ALLEGATO N.5
ALLEGATO N.6
ALLEGATO N.7
ALLEGATO N.8
ALLEGATO N.9
ALLEGATO N.IM1
ALLEGATO N.IM2
ALLEGATO N.IM3
ALLEGATO N.IM4
ALLEGATO N.RM1
ALLEGATO N.2
Del. n. 704 del 01/08/2019 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: STIPULA DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER PROCEDURE DI INTERVENTISTICA CARDIACA STRUTTURALE (TAVI) TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II E L'ASL CASERTA PER LE ESIGENZE DEL P.O. S. GIUSEPPE MOSCATI DI AVERSA.
PROTOCOLLO D'INTESA
Del. n. 692 del 30/07/2019 - U.O.C. AFFARI LEGALI
Oggetto: APPROVAZIONE E ADOZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PER L'ORGANIZZAZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO DI VALUTAZIONE SINISTRI (CVS) E PER L'ISTRUZIONE, DEFINIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI SINISTRI.
REGOLAMENTO
Del. n. 619 del 16/07/2019 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DI 'ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEL COLLEGIO DI DIREZIONE' DELL'A.O.U. FEDERICO II.
REGOLAMENTO
Del. n. 589 del 09/07/2019 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: CONTRATTO DI COOPERAZIONE TRA L'A.O.U. FEDERICO II ED OLYMPUS ITALIA S.R.L. PER L'ORGANIZZAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE COMPRENSIVI DI LIVE SURGERY.
CONTRATTO DI COOPERAZIONE
Del. n. 367 del 09/05/2019 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: CONTRATTO DI COOPERAZIONE TRA L'A.O.U. FEDERICO II ED OLYMPUS ITALIA S.R.L. PER
L'ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE COMPRENSIVI DI LIVE SURGERY IN MODALITÀ STREAMING.
TESTO CONTRATTO DI COOPERAZIONE
Del. n. 236 del 25/03/2019 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITÀ CON LA QUALE
STIPULARE CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO AI SENSI ... PROGETTO DENOMINATO 'LA DIAGNOSI PRECOCE DEL CARCINOMA SPINOCELLULARE DEL CAVO ORO-FARINGEO ATTRAVERSO L'UTILIZZO DELLA MICROSCOPIA CONFOCALE A RIFLETTENZA NEL CONTESTO DI UNA RIORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO ASSISTENZIALE INTEGRATO CON IL TERRITORIO' L.P. 5.4 (AP 30/2018) - ESCLUSIONE
Del. n. 906 del 31/12/2018 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: RINNOVO DEL PROTOCOLLO TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II E L'A.O.R.N.
'A. CARDARELLI' PER PROCEDURE DI INTERVENTISTICA CARDIACA STRUTTURALE.
Del. n. 862 del 28/12/2018 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: AVVIO PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO DELL'AOU FEDERICO II AI SENSI
DELL'ART. 20, COMMA 2, D. LGS. 75/2017
Del. n. 655 del 10/10/2018 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: STIPULA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II E LA CASA DI CURA
'VILLA DEI FIORI' PER PROCEDURE DI INTERVENTISTICA CARDIACA STRUTTURALE.
PROTOCOLLO D'INTESA
Del. n. 144 del 01/03/2018 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: DIPARTIMENTI AD ATTIVITÀ INTEGRATE DELL'A.O.U. FEDERICO II -
MODIFICHE E/O INTEGRAZIONI DAI, UOC, UOSD E PROGRAMMI INTERDIPARTIMENTALI DI I FASCIA.
INDIVIDUAZIONE UOS E RELATIVI RESPONSABILI. CONFERMA E/O ATTRIBUZIONE RESPONSABILITÀ DI PROGRAMMI INTERDIPARTIMENTALI DI I E II FASCIA. PARZIALE MODIFICA ART.6 DEL DEL DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI D.A.I. ELEZIONE COMITATI D.A.I. E NOTIFICA PERSONALE AFFERENTE ...
ALLEGATO A
Del. n. 080 del 07/02/2018 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: STIPULA DEL PROTOCOLLO TRA L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II E L'A.O.R.N. 'A. CARDARELLI' PER PROCEDURE DI INTERVENTISTICA CARDIACA STRUTTURALE.
ALLEGATO - CONVENZIONE
Del. n. 945 del 29/12/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: REGOLAMENTI SULLE PROCEDURE DISCIPLINARI PER IL PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA E
VETERINARIA, SANITARIA, PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA E DI COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO
NAZIONALE DELL' A.O.U. FEDERICO II.
REGOLAMENTO PERSONALE DI COMPARTO
REGOLAMENTO DIRIG. MED. E VET., SANIT., PROFESS. E T.A.
Del. n. 897 del 21/12/2017 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELLA MAPPATURA DEI PROCESSI AMMINISTRATIVO/CONTABILI, DI CUI AL 'REGOLAMENTO PROCEDURE
DI CONTROLLO INTERNO DELL'A.O.U. FEDERICO II', ADOTTATO CON DELIBERAZIONE N. 290 DEL 16.06.2014.
C-CICLO ATTIVO INTRAMOENIA
D-CICLO PASSIVO MOD.A - GESTIONE FORNITORI
A-INDICE ALLEGATI PROCEDURE DI CONTROLLO INTERNO
B-CICLO ATTIVO
L-CICLO PLANNING BUDGET&REPORTING
F-CICLO PASSIVO MOD.C - GEST. ACQUISTI SORESA
G-CICLO MAGAZZINO
H-CICLO CESPITI
I-CICLO PERSONALE
E-CICLO PASSIVO MOD.B - GESTIONE ACQUISTI
Del. n. 735 del 11/10/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: PARZIALE MODIFICA DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI DAI.
DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI DAI
Del. n. 710 del 29/09/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'A.O.U. FEDERICO II E L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ PER
L'ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO: 'REALIZZAZIONE DI UNA RETE
REGIONALE INTERDISCIPLINARE PER L'ATTUAZIONE DI PERCORSI DIAGNOSTICO-TERAPEUTICI FINALIZZATI ALLA
PRESERVAZIONE DELLA FERTILITÀ IN GIOVANI AFFETTI DA PATOLOGIA NEOPLASTICA E AL SUCCESSIVO SUPPORTO ALLA
PROCREAZIONE DEI SOGGETTI GUARITI'.
Del. n. 263 del 11/04/2017 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: ADOZIONE PIANO DI EFFICIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE AI SENSI DEL DCA N. 102/2016 E AI
SENSI DELLA L.208/2015, COMMA 528, LETTERA A)
PIANO DI EFFICIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE
Del. n. 150 del 28/02/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: AUTORIZZAZIONE SCORRIMENTO GRADUATORIA PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INFERMIERISTICO PEDIATRICO PER LE ESIGENZE DELL'AOU 'FEDERICO II'.
Del. n. 149 del 28/02/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N. 3 (TRE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' - APPROVAZIONE ATTI
Del. n. 145 del 27/02/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N. 3 (TRE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI
PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE
ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' - SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Del. n. 008 del 12/01/2017 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N. 3 (TRE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI
PROFESSIONALI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 7 D. LGS. 165/01 E S.M.I., NONCH? DEGLI
ARTT. 2222 E SEGG. DEL C.C., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI
BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' - ESCLUSIONE
Del. n. 860 del 12/12/2016 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N. 3 (TRE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI
PROFESSIONALI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 7 D. LGS. 165/01 E S.M.I., NONCH? DEGLI ARTT. 2222 E
SEGG. DEL C.C., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE
ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Del. n. 797 del 10/11/2016 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N. 3 (TRE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 7 D. LGS. 165/01 E S.M.I., NONCH? DEGLI ARTT. 2222 E SEGG. DEL C.C., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA'
Del. n. 696 del 30/09/2016 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: PROROGA INCARICO INDIVIDUALE DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO
DELL'ART.
7 D. LGS. 165/01 E DEGLI ARTT. 2222 E SEGG. DEL C.C., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
DENOMINATO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE
PEDIATRICA'- DOTT.SSA CERULLO DIANA - PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2017
Del. n. 695 del 30/09/2016 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: PROROGA INCARICO INDIVIDUALE DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
DENOMINATO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE
PEDIATRICA'- DOTT. LAUDIERO FRANCESCO - PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2017
Del. n. 684 del 28/09/2016 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEI COMITATI ETICI IN REGIONE CAMPANIA COMMA 10 E 11 ART. 12 DEL DECRETO 13/09/2012 N. 158 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 8/11/2012 N. 189. RIORGANIZZAZIONE COMITATO ETICO UNIVERSITÀ FEDERICO II. - CONFERMA COMPONENTE.
Del. n. 588 del 16/10/2015 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: CONVENZIONE TRA L'A.O.U. FEDERICO II E SVILUPPO CAMPANIA SPA, PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO 'AN
INTEGRATED APPROACH TO ACTIVE AND HEALTHY LIVING: THE POSSIBLE SYNERGIES OF THE NUTRITIONAL
INTERVENTIONS' PRESSO EXPO DI MILANO, IL 20 OTTOBRE 2015.
TESTO CONVENZIONE
Del. n. 479 del 07/09/2015 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI N.2 INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN
NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA' - APPROVAZIONE ATTI
Del. n. 407 del 15/07/2015 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI N. 2
(DUE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL..., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA'- SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE (CODICE 01)
Del. n. 389 del 30/06/2015 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI N.2 (DUE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA'. - ESCLUSIONI
Del. n. 271 del 19/05/2015 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI N.2 (DUE) INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL ..., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO 'ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA'- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Del. n. 146 del 18/03/2015 - U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
Oggetto: BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI INDIVIDUALI DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 7 D.L.VO 165/01 E DEGLI ARTT. 2222 E SEGG. DEL C.C., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ORGANIZZAZIONE ASSISTENZIALE DEI BAMBINI IN NUTRIZIONE ARTIFICIALE DOMICILIARE PEDIATRICA
Del. n. 300 del 23/06/2014 - U.O.C. AFFARI LEGALI
Oggetto: MODIFICA DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI DAI
Del. n. 290 del 16/06/2014 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: ADOZIONE DEL REGOLAMENTO 'PROCEDURE DI CONTROLLO INTERNO' DELL'A.O.U. FEDERICO II.
CICLO ATTIVO - AOU
GESTIONE FATTURAZIONE ATTIVA - INTRAMOENIA
CICLO PASSIVO AOU - A GESTIONE FORNITORI
CICLO PASSIVO AOU - B GESTIONE ACQUISTI
CICLO PASSIVO AOU - C GESTIONE ACQUISTI
CICLO MAGAZZINO AOU
GESTIONE CESPITI - AOU
CICLO PERSONALE - AOU
CICLO PLANNING BUDGET & REPORTING CDG AOU
INDICE ALLEGATI PROCEDURE DI CONTROLLO INTERNO
REGOLAMENTO PROCEDURE CONTROLLO INTERNO
Del. n. 110 del 07/03/2014 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEI COMITATI ETICI IN REGIONE CAMPANIA COMMA 10 E 11 ART. 12 DEL DECRETO 13/09/2012 N. 158 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 8/11/2012 N. 189. RIORGANIZZAZIONE COMITATO ETICO UNIVERSITÀ FEDERICO II.- RETTIFICA DELIBERAZIONE N.82/14.
Del. n. 082 del 18/02/2014 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: RIORGANIZZAZIONE DEI COMITATI ETICI IN REGIONE CAMPANIA COMMA 10 E 11 ART. 12 DEL
DECRETO 13/09/2012 N. 158 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 8/11/2012 N. 189. RIORGANIZZAZIONE COMITATO ETICO UNIVERSITÀ FEDERICO II.
Del. n. 198 del 20/05/2013 - U.O.C. AFFARI LEGALI
Oggetto: EMANAZIONE DISCIPLINARE DI ORGANIZZAZIONE DEI DAI E RECEPIMENTO REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEI DAI - INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE N.156 DEL 24.4.2013
ATTO AZIENDALE
POFA
LETTERA RETTORE E ALTRI ALLEGATI ALLA DELIBERA N. 198 DEL 20.05.13
Del. n. 173 del 02/05/2013 - U.O.C. GESTIONE AFFARI GENERALI
Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA CON IL CAMPUS SALUTE ONLUS FINALIZZATO AL SUPPORTO NELLA PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ PER LA DISSEMINAZIONE DELL'EIP-AHA SVILUPPATE DAL TAVOLO TECNICO RICERCA E SVILUPPO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II
CIRCOLARI
N.
Registro informatico CIRC/467/2021
Circ. Prot. n. 380 del 02/04/2021 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: RITIRO TESSERA BUONI PASTO ELETTRONICI REPAS
N.
Registro informatico CIRC/464/2020
Circ. Prot. n. 10186 del 08/07/2020 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CORRESPONSIONE BUONI PASTO - LUGLIO 2020
N.
Registro informatico CIRC/458/2020
Circ. Prot. n. 4602 del 23/03/2020 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: DECRETO LEGGE 17/03/2020 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO.
RICHIESTA E AUTORIZZAZIONE LAVORO AGILE
N.
Registro informatico CIRC/456/2020
Circ. Prot. n. 4230 del 17/03/2020 - DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto: EMERGENZA DA COVID - 19 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO.
N.
Registro informatico CIRC/447/2019
Circ. Prot. n. 19284 del 02/12/2019 -
Oggetto: MODALITÀ DI COMUNICAZIONE CON GLI ORGANI DI STAMPA E GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA AI FINI DELLA TUTELA DELLA PRIVACY DEI PAZIENTI, DEGLI OPERATORI E DELL'IMMAGINE DELL'AOU FEDERICO II
N.
Registro informatico CIRC/444/2019
Circ. Prot. n. 19061 del 27/11/2019 -
Oggetto: CORSO PER NEO ASSUNTI 'CODICI DI COMPORTAMENTO E DISCIPLINARI, RISERVATEZZA DEI DATI SENSIBILI E ORGANIZZAZIONE DELL'A.O.U. FEDERICO II'
N.
Registro informatico CIRC/441/2019
Circ. Prot. n. 18427 del 18/11/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ORARIO DI LAVORO, PAUSA PRANZO, BUONI PASTO
N.
Registro informatico CIRC/428/2019
Circ. Prot. n. 12954 del 24/07/2019 - SERVIZIO AFFARI GENERALI
Oggetto: ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DI 'ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DEL COLLEGIO DI DIREZIONE DELL'A.O.U. FEDERICO II'.
N.
Registro informatico CIRC/426/2019
Circ. Prot. n. 12548 del 17/07/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE PER BUONI PASTO QUI TICKET NON EROGATI
ALLEGATO
N.
Registro informatico CIRC/423/2019
Circ. Prot. n. 10661 del 13/06/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2017
N.
Registro informatico CIRC/416/2019
Circ. Prot. n. 8598 del 10/05/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2019
N.
Registro informatico CIRC/412/2019
Circ. Prot. n. 6251 del 26/03/2019 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: SOSTITUZIONE BUONI PASTO SCADUTI.
N.
Registro informatico CIRC/411/2019
Circ. Prot. n. 4714 del 11/03/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2018.
N.
Registro informatico CIRC/410/2019
Circ. Prot. n. 4316 del 06/03/2019 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: DISTRIBUZIONE BUONI PASTO (ULTIMA DISTRIBUZIONE BUONI CARTACEI)
N.
Registro informatico CIRC/407/2019
Circ. Prot. n. 3035 del 18/02/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO ELETTRONICI.
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. BUONI PASTO ELETTRONICI 1
N.
Registro informatico CIRC/406/2019
Circ. Prot. n. 1769 del 29/01/2019 - SERVIZIO GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
Oggetto: DISTRIBUZIONE TICKETS - BUONI PASTO RELATIVI ALLE PRESENZE DI DICEMBRE 2018.
N.
Registro informatico CIRC/404/2019
Circ. Prot. n. 894 del 16/01/2019 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2018
N.
Registro informatico CIRC/400/2018
Circ. Prot. n. 26245 del 14/12/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: DISTRIBUZIONE TICKETS-BUONI PASTO RELATIVI ALLE PRESENZE DI NOVEMBRE 2018.
N.
Registro informatico CIRC/393/2018
Circ. Prot. n. 23751 del 09/11/2018 - SERVIZIO GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
Oggetto: DISTRIBUZIONE TICKETS - BUONI PASTO RELATIVI ALLE PRESENZE DI OTTOBRE 2018
MODULO
N.
Registro informatico CIRC/390/2018
Circ. Prot. n. 21737 del 10/10/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: DISTRIBUZIONE TICKETS - BUONI PASTO RELATIVI ALLE PRESENZE DI SETTEMBRE 2018
N.
Registro informatico CIRC/388/2018
Circ. Prot. n. 20582 del 24/09/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: DISTRIBUZIONE TICKETS - BUONI PASTO RELATIVI ALLE PRESENZE DI AGOSTO 2018
N.
Registro informatico CIRC/386/2018
Circ. Prot. n. 18936 del 05/09/2018 -
Oggetto: NOMINE NEL COORDINAMENTO PRIVACY
N.
Registro informatico CIRC/384/2018
Circ. Prot. n. 17889 del 02/08/2018 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE D.L. 13.3.88, N.69, CONVERTITO CON MODIFICAZIONE NELLA LEGGE 13.5.88, N.153.
ALLEGATO
N.
Registro informatico CIRC/379/2018
Circ. Prot. n. 15450 del 26/06/2018 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2016
N.
Registro informatico CIRC/376/2018
Circ. Prot. n. 14628 del 13/06/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: DISTRIBUZIONE RESIDUALE BUONI PASTO 'CARTACEI' REPAS.
N.
Registro informatico CIRC/373/2018
Circ. Prot. n. 13644 del 28/05/2018 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2018.
N.
Registro informatico CIRC/370/2018
Circ. Prot. n. 12237 del 04/05/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO ELETTRONICI - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - BUONI PASTO ELETTRONICI 1.
MODULO DI RECLAMO
N.
Registro informatico CIRC/364/2018
Circ. Prot. n. 9978 del 23/03/2018 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO ANNI PRECEDENTI
N.
Registro informatico CIRC/351/2017
Circ. Prot. n. 24070 del 18/12/2017 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2017
N.
Registro informatico CIRC/333/2017
Circ. Prot. n. 14675 del 25/07/2017 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE D.L. 13.3.88, N.69, CONVERTITO CON
MODIFICAZIONE NELLA LEGGE 13.5.88, N.153.
ALLEGATO
N.
Registro informatico CIRC/328/2017
Circ. Prot. n. 10896 del 19/06/2017 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2017.
N.
Registro informatico CIRC/325/2017
Circ. Prot. n. 9365 del 26/05/2017 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2015.
N.
Registro informatico CIRC/309/2017
Circ. Prot. n. 4746 del 15/03/2017 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO ANNI PRECEDENTI
N.
Registro informatico CIRC/296/2016
Circ. Prot. n. 20392 del 13/12/2016 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2016
N.
Registro informatico CIRC/289/2016
Circ. Prot. n. 17802 del 02/11/2016 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO.
N.
Registro informatico CIRC/278/2016
Circ. Prot. n. 15733 del 28/09/2016 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO
N.
Registro informatico CIRC/274/2016
Circ. Prot. n. 11775 del 18/07/2016 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE D.L. 13.03.1988 N. 69 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 13.05.1988 N. 153
ALLEGATO
N.
Registro informatico CIRC/269/2016
Circ. Prot. n. 10577 del 24/06/2016 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2014
N.
Registro informatico CIRC/260/2016
Circ. Prot. n. 7720 del 11/05/2016 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2016
N.
Registro informatico CIRC/253/2016
Circ. Prot. n. 4767 del 22/03/2016 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2015
N.
Registro informatico CIRC/241/2015
Circ. Prot. n. 20734 del 29/12/2015 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2015.
N.
Registro informatico CIRC/210/2015
Circ. Prot. n. 9881 del 19/06/2015 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2013.
N.
Registro informatico CIRC/203/2015
Circ. Prot. n. 7644 del 12/05/2015 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2015
N.
Registro informatico CIRC/183/2015
Circ. Prot. n. 2733 del 24/02/2015 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2014
N.
Registro informatico CIRC/179/2015
Circ. Prot. n. 1667 del 06/02/2015 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: RICHIESTE PER RILASCIO BUONI PASTO SOSTITUTIVI MENSA
N.
Registro informatico CIRC/163/2014
Circ. Prot. n. 18533 del 15/12/2014 -
Oggetto: REFERENTE DEL DIPARTIMENTO PER LA PRIVACY
ALLEGATO
N.
Registro informatico CIRC/162/2014
Circ. Prot. n. 18525 del 12/12/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2014
N.
Registro informatico CIRC/146/2014
Circ. Prot. n. 14633 del 09/10/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO ANNO 2014 PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE E PERSONALE CONTRATTUALIZZATO IN SERVIZIO PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II.
N.
Registro informatico CIRC/130/2014
Circ. Prot. n. 9318 del 20/06/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2012
N.
Registro informatico CIRC/123/2014
Circ. Prot. n. 8537 del 06/06/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2014
N.
Registro informatico CIRC/101/2014
Circ. Prot. n. 2822 del 20/02/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2013
N.
Registro informatico CIRC/99/2014
Circ. Prot. n. 2517 del 14/02/2014 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: ORGANIZZAZIONE ORARIO DI LAVORO
ALLEGATO - D.L. 8 APRILE 2003, N. 66
N.
Registro informatico CIRC/88/2014
Circ. Prot. n. 1224 del 24/01/2014 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO A VALORE NOMINALE - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP 'BUONI PASTO/6 LOTTO 5 CAMPANIA'
MODULO RECLAMO
N.
Registro informatico CIRC/81/2014
Circ. Prot. n. 135 del 07/01/2014 - SETTORE AFFARI LEGALI
Oggetto: DISCIPLINARE PER LORGANIZZAZIONE DEI DAI - ELEZIONI DEL COMITATO
N.
Registro informatico CIRC/78/2013
Circ. Prot. n. 18830 del 18/12/2013 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO 2013
N.
Registro informatico CIRC/38/2013
Circ. Prot. n. 8810 del 07/06/2013 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: PROROGA TERMINI CONGEDO ORDINARIO ANNO 2011
N.
Registro informatico CIRC/31/2013
Circ. Prot. n. 7657 del 21/05/2013 - DIREZIONE GENERALE
Oggetto: RECEPIMENTO REGOLAMENTO DAI E EMANAZIONE DISCIPLINARE DI ORGANIZZAZIONE DEI DAI - INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE N.156 DEL 24.4.2013
N.
Registro informatico CIRC/27/2013
Circ. Prot. n. 6930 del 09/05/2013 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO 2013
N.
Registro informatico CIRC/19/2013
Circ. Prot. n. 4698 del 27/03/2013 - SERVIZIO AFFARI GENERALI
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER IL RIMBORSO DI PRESTAZIONI ESEGUITE IN REGIME DI PREOSPEDALIZZAZIONE NON SEGUITE DA RICOVERO E RELATIVE TARIFFE AZIENDALI
ALLEGATO ALLA DEL. N 14 DEL 14/01/2013
N.
Registro informatico CIRC/13/2013
Circ. Prot. n. 327 del 26/02/2013 - SERVIZIO DEL PERSONALE
Oggetto: CONGEDO ORDINARIO CON SCADENZA FISSATA AL 28.02.2013 - PROROGA
DISPOSIZIONI
N.
Registro informatico DISP/4084/2021 - Pubblicato
dal 09/06/2021 al 23/06/2021
Disp. n. 049 del 09/06/2021 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: GARA 4209 BIS-ORGANIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO E SUPPORTO SCIENTIFICO E METODOLOGICO PER IL PROGETTO: 'IMPLEMENTAZIONE DI UN PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) PER LA DIAGNOSI PRECOCE E LA PRESA IN CARICO CLINICA E RIABILITATIVA DEI BAMBINI AFFETTI DA PARALISI CEREBRALE INFANTILE–FONDI FSN 2014–2015–2016'.CIG 87594731CB-RDO 2714470
N.
Registro informatico DISP/4005/2020 - Pubblicato
dal 13/07/2020 al 27/07/2020
Disp. n. 079 del 10/07/2020 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: GARA 4209 - ORGANIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO E SUPPORTO SCIENTIFICO E METODOLOGICO PER IL PROGETTO: 'IMPLEMENTAZIONE DI UN PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) PER LA DIAGNOSI PRECOCE E LA PRESA IN CARICO CLINICA E RIABILITATIVA DEI BAMBINI AFFETTI DA PARALISI CEREBRALE INFANTILE - FONDI FSN 2014 - 2015 - 2016'. CIG 8304691FCC - RDO 2569068
N.
Registro informatico DISP/3081/2018 - Pubblicato
dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 480 del 28/08/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: GARA 3764 – ACQUISIZIONE DELLE PRESTAZIONI DI UNA SOCIETÀ DI SERVIZI
PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO TEORICO-PRATICO 'DI CHE SEGNO È IL TUO
NEO, BABY? – LA DERMATOSCOPIA TELEASSISTITA'.
RUP: PROF. MARIO DELFINO
N.
Registro informatico DISP/3080/2018 - Pubblicato
dal 03/09/2018 al 17/09/2018
Disp. n. 479 del 28/08/2018 - SERVIZIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
Oggetto: GARA 3751 – ACQUISIZIONE DELLE PRESTAZIONI DI UNA SOCIETÀ DI SERVIZI PER
L'ORGANIZZAZIONE DEL 'CORSO TEORICO-PRATICO DI MICOLOGIA CON
RIFERIMENTO ALLE DERMATOMICOSI SESSUALMENTE TRASMISSIBILI'
RUP: PROF. MARIO DELFINO
N.
Registro informatico DISP/405/2014 - Pubblicato
dal 13/01/2014 al 27/01/2014
Disp. n. 4 del 07/01/2014 - SETTORE AFFARI LEGALI
Oggetto: MODIFICA DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI DAI
N.
Registro informatico DISP/195/2013 - Pubblicato
dal 10/07/2013 al 24/07/2013
Disp. n. 195 del 28/06/2013 - SETTORE AFFARI LEGALI
Oggetto: MODIFICA DISCIPLINARE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI DAI